RIAPERTURA MUSEO

maghetto
  3 Settembre 2016 15:00

Il museo riapre sabato 3 settembre alle ore 15

Il terremoto in centro Italia e le persone che ne sono state vittime, soprattutto i bambini, chiedono la nostra solidarietà.

La Fondazione Mago Sales ha già iniziato una raccolta fondi per tale emergenza. Tutti  voi potete contribuire (maggiori informazioni su  www.sales.it).

Per cui sia sabato 3 che domenica 4 settembre l’intero incasso del museo della magia verrà devoluto ai terremotati dei centri di Pescara del Tronto, il paese che non c’è più e di Arquata, dove risiede il Vescovo Mons. Giovanni Dercole, socio fondatore del museo della magia.

Durante le due giornata si susseguiranno nel pomeriggio visite guidate e spettacoli ogni ora con mago Sales e con i suoi collaboratori. Pesca magica e miracolosa. Ci sono giunti nuovi gadget magici. Vengono offerti ad un prezzo da saldo. 12 effetti magici a soli 30 Euro - Un'occasione da non perdere

Il ricavato andrà per i terremotati

• 3 Settembre 2016 15:00