Iniziano i corsi di magia per far “Sorridere il Cielo” Con il mago Sales

28 Novembre 2015 14:30 - 18:30

Iniziano i corsi di magia per far “Sorridere il Cielo”

Con il mago Sales

Sabato 28 novembre 2015 dalle ore 14,30 alle 18,30

Museo della magia (via Cavour 35 Cherasco)

Quattro ore di intensa e allegra magia

scuoladimagia

Costo 35 euro, che vi darà il diritto all’iscrizione ”AMS”: Club “Amici del mago Sales”

Vi consiglio di partecipare a questa prima lezione in cui verranno spiegati giochi di magia facilmente realizzabili e di sicuro effetto, utili per incontri tra amici, in famiglia, nei vari ambienti di volontariato… per far sorridere il cielo.

Saper fare e presentare un gioco di prestigio, regalando sorrisi e meraviglie, darà sapore di allegria anche alla vostra vita

Non spegnete i vostri sogni… Investite nel SORRISO

Durante questo incontro si cercherà di elaborare un programma di scuola continuativa e di collaborazione con il Museo della magia

PROGETTO SORRISO

Finalmente sono riuscito a far partire i corsi di magia.

Mi sto un po’ ritirando dal fare spettacoli esterni ed ho, quindi, deciso di insegnare quello che so fare meglio.

Ho iniziato a fare il mago più di 50 anni fa ed ho raccolto una buona esperienza. Ora ho intenzione di comunicarla a quanti vorranno arricchirsi di quest’arte meravigliosa. Mia intenzione principale non è speculare su un guadagno che non mi darà più di quello che ho già. Quindi non preoccupatevi per il costo delle lezioni. Ci metteremo d’accordo.

La mia soddisfazione più grande sarà quella di iniziare con voi un cammino insieme per arricchirci entrambi. Sarà per me e penso per molti di voi un segnale che la pensione può ancora attendere.

Vi aspetto numerosi.

Mago Sales