DISARMO DEI BAMBINI

addioallearmi
  11 Dicembre 2015 00:00 - 31 Gennaio 2016 00:00

UNA PROPOSTA DI PACE DI MAGO SALES

Il mago Sales, chiede a tutti i bambini di abbandonare e distruggere le loro armi giocattolo o dichiarare di non averne mai fatto uso, facendo un disegno di pace.
A ognuno di questi bambini verrà consegnata una bacchetta magica e saranno eletti “PATRIMONIO MONDIALE DELL’UMANITÀ”

Modalità di realizzazione

1. DIRETTAMENTE AL MUSEO DELLA MAGIA DI CHERASCO

Per tutto il mese di dicembre 2015 e gennaio 2016, al museo della magia di Cherasco, si ripropone la campagna del DISARMO DEI BIMBI. Il Mago Sales consegnerà direttamente la bacchetta magica e Il distintivo del Patrimonio Umanità a chi porterà l’arma giocattolo o farà un disegno sulla pace.

1. ATTRAVERSO IL SITO INTERNET

Ognuno (gruppo, scuola, parrocchia, o singola famiglia) può organizzare il disarmo dei bambini “A CASA PROPRIA”. Abbiamo aperto un sito da cui potete scaricare tutto il materiale necessario (Poster, Bacchetta Magica Elettronica, Attestato Patrimonio Umanità, ecc.) il sito www.disarmobambini.it

• Da 11 Dicembre 2015 00:00 a 31 Gennaio 2016 00:00