Rai2 al Museo della magia di Cherasco

6 Gennaio 2014

Lunedì 6 gennaio 2014: giornata speciale della maga Befana e conclusione della campagna del Disarmo dei Bambini.

Con la giornata del 6 gennaio 2014 si concluderà la campagna indetta dal Mago Sales del DISARMO DEI BAMBINI. ( un’arma giocattolo o un disegno sulla pace in cambio di una bacchetta magica) Tale proposta di pace, iniziata domenica 8 dicembre 2013 ha registrato un Grande successo di pubblico. Più di 600 bambini hanno deposto le loro armi giocattolo o fatto un disegno sulla pace.

Per la giornata del 6 Gennaio, il mago Sales invita ancor tutti bambini “di buona volontà che hanno ricevuto in regalo un’arma giocattolo a portarla al museo della magia di Cherasco. Anche a loro e a tutti i bambini che faranno un disegno sulla pace verrà consegnata la famosa bacchetta magica del mago Sales, simbolo di creatività e di fantasia.

Nel pomeriggio sono previste grandi sorprese magiche con il mago Ivan, il mago Sales e numerosi allievi della scuola della magia di don Silvio.

Interverranno ospiti eccezionali della Televisione Nazionale. e ci sarà la merenda della Befana per tutti.

Intervento eccezionale di RAI2, con la trasmissione “Sulla via di Damasco” di don Giovanni d’Ercole.

Magia e Solidarietà

Vi ricordiamo che parte del costo del biglietto d’ingresso serve a sostenere i progetti di solidarietà della Fondazione mago Sales (Attualmente stiamo aiutando i bambini della Siria, delle Filippine e della Sardegna, colpiti da tremende rovine e catastrofi).

Per queste emergenze umanitarie è sempre possibile fare una magia per la vita, donando un vostro contributo durante la visita al museo.

• 6 Gennaio 2014